Coibentazione termica Pannelli in cartongesso Torino

La ditta Artecno srl di Torino lavora da molti anni nel campo della coibentazione termica posizionando pannelli isolanti in cartongesso per pareti interne e controsoffitti.

La ditta installa inoltre controsoffitti fissi e qualsiasi tipo di rivestimento necessario per esigenze estetiche, acustiche, ignifughe o di coibentazione termica, facendo ricorso al cartongesso, materiale leggero ed estremamente modellabile che si addice inoltre per eseguire rivestimenti anche solo parziali.

Pannelli ignifughi isolanti   Per ogni lavoro eseguito rilasciamo una certificazione che garantisce elevati standard qualitativi e funzionali dei materiali installati.  Siamo perfettamente in grado di sviluppare anche progetti di architettura ecologica. Siamo specializzati nella posa di materiali tecnologicamente avanzati, come i rivestimenti resistenti al fuoco e certificati, quali Aquapanel, Promat e Farmacel

Installiamo inoltre  pavimenti sopraelevati,  rivestimento camini,  decorazioni,   isolamenti a cappotto,   protezione al fuoco,  riqualificazioni al fuoco e tutti i prodotti su misura che devono soddisfare le necessità di isolamento termico e acustico.

Impieghiamo solo materiali di ottima qualità ed il  nostro personale è preparato, qualificato, competente ed affidabile.

ARTECNO srl – Pannelli in cartongesso isolanti per la coibentazione termica

 Corso Matteotti 57 – 10121 Torino

Cell.  347 7434405    Fax. +39 011 7933703

  artecno.ges@libero.it

Cappotti termici Coibentazione termica esterna Torino Rivestimenti camini cappe in cartongesso Torino